Electrolux

12 Septembre 2018

Le macchie non fanno più paura grazie alla nuova penna anti-macchia ad ultrasuoni Electrolux

Un colloquio di lavoro, il primo appuntamento galante o un’importante festa in famiglia sono tutti momenti in cui vorremmo apparire al meglio e indossare i nostri vestiti preferiti. In queste occasioni, a volte una macchia può rovinare tutto. Niente paura: con la nuova penna anti-macchia ad ultrasuoni Electrolux, insieme a un po’ d’acqua e di detersivo, le macchie non saranno più un problema.

Pulizia perfetta e rimozione delle macchie senza rovinare i vestiti sono fattori prioritari nella cura del bucato. Ma quando arriva il momento di eliminare le macchie, sorge il dilemma: prelavaggio, bicarbonato o ammollo nel sale? Grazie alla penna anti-macchia ad ultrasuoni di Electrolux, questo problema sarà solo un ricordo. Vino rosso, rossetto, caffè o cioccolata: con la penna anti-macchia ad ultrasuoni, anche le macchie più ostinate possono essere eliminate con una semplice miscela di acqua e detersivo. La combinazione di acqua e ultrasuoni genera microscopiche bolle che sciolgono la macchia all’interno delle fibre per poi rimuoverla. In questo modo si preservano le fibre, la macchia sparisce e il vestito può essere lavato in lavatrice con un normale detersivo. 
 
«È una situazione nota a tutti: appena si indossano i vestiti preferiti, a cena si rovescia il vino rosso oppure il condimento per l’insalata. Con la nuova penna anti-macchia ad ultrasuoni di Electrolux, questo non è più un problema», afferma Oliver Mayer, responsabile del settore After Market Sales per Electrolux. «Bastano un po’ d’acqua e di detersivo e le macchie saranno solo un ricordo. Se sui capi dovessero rimanere piccole impurità o residui di detersivo, sarà possibile rimuoverli con un normale lavaggio in lavatrice.»
 
La penna anti-macchia ad ultrasuoni di Electrolux sarà disponibile in Svizzera dal 17 settembre 2018 nel webshop Electrolux e presso rivenditori specializzati. Ulteriori informazioni e un link diretto al webshop sono disponibili all’indirizzo: electrolux.ch/penna. Prezzo consigliato: 139.– CHF.
 
Foto e video sono disponibili per il download a questo indirizzo.



Electrolux
Electrolux ridefinisce i concetti di sapore, cura e benessere per rendere lo stile di vita più piacevole e sostenibile in tutto il mondo. In qualità di azienda leader nella produzione di elettrodomestici sullo scenario internazionale, mettiamo sempre il consumatore al centro del nostro operato. Con i nostri marchi Electrolux, AEG, Anova, Frigidaire, Westinghouse e Zanussi, ogni anno registriamo vendite per oltre 60 milioni di elettrodomestici e prodotti professionali in più di 150 mercati. Nel 2016 Electrolux ha conseguito un fatturato di 121 miliardi di corone svedesi, con un organico complessivo di 55.000 collaboratori in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.electroluxgroup.com.




CAS 1 / Si l'option est activée dans epresspack setting

Contacts de presse

PRfact AG
Yael Ellenbroek
Seefeldstrasse 229
8008 Zurigo
electrolux@prfact.ch
+41 43 322 01 10